Excite

Sandali Guess, i modelli più glamour dell'estate 2011

  • Foto © guess.eu

Li avete desiderati da mesi e ora, complici gli sconti e i saldi d'estate, finalmente potrete comprarli: sono i sandali Guess, il sogno proibito di centinaia di donne che vogliono essere eleganti e alla moda svettando su tacchi vertiginosi o sfoggiando originali scarpe rasoterra impreziosite da dettagli curati e di alta qualità.

Uno dei modelli di punta, il preferito delle donne sofisticate e glamour, si chiama Caiiro: si tratta di un sandalo in pelle impreziosito da un'elegante fantasia geometrica in bianco e nero, con un tacco sottile alto ben 12 centimetri. Se non siete abituate a queste altezze, niente paura: il comodo plateau alto 2,5 centrimetri permette di bilanciare la camminata.

I sandali Guess sono anche perfetti per essere indossati per una serata particolare o per una cerimonia importante: molto eleganti le decolletè in pelle traforata con un comodo plateau e tacco 10, mentre sembrano decisamente più comode le scarpe spuntate con inserti in pelle, rese più originali da una divertente fantasia lucertola.

Per le donne che invece proprio non pensano a indossare sandali dal tacco vertiginoso, Guess offre una ricca collezione di scarpe basse, dai modelli più semplici ai più originali, in cui ogni dettaglio è curato con particolare attenzione, come i sandali con candide perle bianche o con grandi e luccicanti pietre preziose: molto particolari anche le simpatiche ballerine in pelle realizzate con suola in gomma.

Sul sito ufficiale di Guess è possibile sfogliare il catalogo dei prodotti e ordinarli, oltre che avere un'anteprima della collezione di scarpe autunno/inverno 2012.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017