Excite

I sandali Grunland: eleganza e comfort

  • Grunland.it

Eleganza e praticità sono le caratteristiche principali delle calzature e dei sandali Grunland che da qualche anno si sono imposti sul mercato grazie a prodotti realizzati per lo più con materiali ecologici, garantendo al piede il massimo del comfort e della salute.

Per quanto concerne i sandali, la Grunland propone diverse linee e modelli, a seconda dell’utilizzo e del contesto in cui devono essere indossati. Vediamone alcuni.

OutdoorPer chi è alla ricerca di un paio di sandali adatti per le passeggiate all’aria aperta, sui sentieri di montagna o per raggiungere spiagge nascoste tra le scogliere, allora può scegliere uno dei quattro modelli della linea Outdoor. La qualità dei materiali e il design funzionale garantiscono al piede massima leggerezza e traspirabilità.

BioLa speciale suola realizzata in sughero e lattice caratterizza i più di trenta modelli, che fanno parte della linea Bio. Design glamour ed alla moda, colori anche sgargianti e fantasie colorate, i sandali Bio uniscono la bellezza ai materiali naturali, per garantire così  ai piedi il massimo benessere sia durante la camminata che a riposo.

ComfortGrazie al plantare ad elevata morbidezza e la speciale suola traspirante, i sandali della linea Comfort sono pensati per chi non vuole rinunciare al piacere di camminare in maniera comoda e salutare. Sono disponibili trenta modelli diversi, con cuciture fatte a mano.

CityPensati appositamente per le donne che vivono in città, gli eleganti modelli della linea City offrono praticità e sicurezza per camminare senza problemi nella giungla urbana. Materiali naturali e design ricercato sono le caratteristiche principali di questi sandali disponibili in vari modelli.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017