Excite

Sandali gommati by Moschino

In principio fu Kartell, azienda specializzata nell’home decor e successivamente introdottasi nel fashion system, ad attrarre l’attenzione delle più modaiole con una collezione di ballerine basiche realizzate in gomma.

Moschino P/E 2011: la collezione

Il trend è stato apprezzato sia dagli operatori del settore sia dal pubblico e la 'gomma mania' è esplosa. Anche Moschino, firma che da sempre basa la sua filosofia sull’originalità e la qualità dei propri prodotti, si è lasciata contagiare e, per la primavera/estate 2011, propone dei sandali gommati glam rock che appartengono alla collezione 'Love Moschino'. La calzatura, che ripropone il modello alla schiava con elegante cinturino fasciante alla caviglia e applicazioni di pietre borchiate in metallo simil cristallo sul collo del piede, è disponibile in nero e nella tonalità più soft del bianco.

Il tacco non tacco a rettangolo per un effetto antizeppa garantisce comfort estremo, slancia il piede e premia il super critico punto caviglia. I modelli sono concettualmente molto simili, ma ognuno è unico nel suo genere; arricchiti da allacciature con tessuti colorati, sono ideali per affrontare la bella stagione. Potrete acquistare le flat total gum al costo di 98,00 euro presso i rivenditori autorizzati, le boutique monomarca dellla griffe, oppure collegandovi al sito ufficiale nella sezione shopping on line.

(Foto © Moschino)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017