Excite

Sandali Gioseppo: le proposte trendy del brand spagnolo per l'estate 2011

  • Foto:
  • Gioseppo.com

Il brand spagnolo di calzature Gioseppo è molto conosciuto dal pubblico italiano per le sue collezioni che abbinano uno stile trendy a prezzi non troppo esosi.

Per l'Estate 2011 la linea femminile Gioseppo presenta scarpe dal look ricercato e sempre al passo con gli ultimi trend. Perfetti per le giornate più calde, i sandali Gioseppo della nuova collezione propongono uno stile originale e alla moda adatto per ogni donna e per tutti i momenti della giornata.

Perfetti per il mare o la piscina sono i sandali infradito in gomma arricchiti da dettagli super glam che fanno dimenticare la classica scarpetta da spiaggia. La collezione Gioseppo infatti propone dallo stle fashion come gli infradito flat in gomma trasparenti con maxi bottone gioiello sul davanti disponibile in 5 colori moda. Oppure per chi ama indossare calzature alte anche in spiaggia, ecco i sandali infradito con zeppa in gomma e fasce ricoperte da cristalli o con stampa animalier.

Per la città o per il tempo libero, la donna Gioseppo porta al piede sandali bassi dallo stile unico e ricercato. Immancabile nella collezione PE 2011 del brand spagnolo è il must have de stagione, cioè il modello alla schiava, che Gioseppo declina in un serie di sandali gladiator dal look decisamente glamour. Molto sexy è il modello a gabbia disponibili in beige, marrone e nero ed arricchito da borchiette metalliche sul davanti.

Luminosi strass e decori di perline accendo le serate estive con sandali, infradito ed infrapollice dallo stile ricercato: perfetti per le fashion addicts che non rinunciano ad un dettaglio alla moda anche indossando calzature flat. Belli per le sere d'estate al mare sono ad esempio i sandali infradito bianchi arricchiti da un prezioso decoro di perline indaco ed argento. E per chi ama lo stile etnico nella collezione Gioseppo non mancano sandali con perline, piume

Zeppa, mon amour: e per finere, Gioseppo presenta per l'estate 2011 una ricca proposta di sandali con zeppa dallo stile più disparato. Molto belli quelli navy con zeppa in corda che presentano un tessuto blu profilato in rosso e sul davanti una spiritosa maxi coccorada rossa a pois bianchi.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017