Excite

Sandali gioiello: Swarovski e pietre per i modelli dell'estate 2011

  • Giuseppezanottidesign.com

Must have di stagione per il piede femminile, i sandali gioiello con Swarovski, pietre e lustrini sono un accessorio trendy in grado di illuminare con un dettaglio alla moda qualsiasi look, sia da giorno che da sera.

Molto belli sono i sandali infradito di Cafè Noir decorati con cristalli chiari: sono un modello flat perfetto sia per dare un tocco glamour alle mise da giorno, sia per essere indossati di sera per un look comodo ma scintillante. Per chi vuole portare anche in spiaggia il luccichio degli Swarovski, invece, il brand spagnolo Gioseppo propone sandali gioiello in silicone colorati arricchiti da strass e maxi cristalli. Mentre per la sera sono molto belli i sandali alla schiava in stile etno-chic sempre di Gioseppo: hanno un decoro di perline, pietre e Swarovski davvero molto particolare ed alla moda.

Dalla collezione PE 2011 di Giuseppe Zanotti ecco ancora per chi ama indossare un accessorio dallo scintillio seducente i sandali in camoscio nero o color cipria completamente ricoperti da grandi cristalli dal taglio a borchia: semplicemente spettacolari e assolutamente da non perdere, questi sandali sono perfetti abbinati alla borsa in coordinato disengata dal brand.

Sexy e dalla personalità forte sono le scarpe gioiello proposti dalla collezione firmata Jimmy Choo che vesta la donna con assoluta femminilità e stile: very luxury sono i sandali a gabbia completamente ricoperti di piccoli cristalli Swarovski, applicati anche sul plateau esterno. Ed ancora dalla collezione del genio delle calzature, arriva un elegantissimo sandalo verde bottiglia che presenta un motivo zebrato ottenuta dall'alternarsi di Swarovski e chiffon ton sur ton: una calzatura raffinata ed originale, adatta ai look più sofisticati.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017