Excite

Sandali gioiello, l'estate 2011 fa brillare i piedi

Tutte le donne vogliono provare l'ebbrezza di calcare un red carpet come una vera star: questo è possibile, almeno per un giorno, se si sfoggiano i sandali gioiello dell'estate 2011, che promettono di far brillare i piedi di tutte le donne.

Sono di un bianco candido i sandali gioiello di Jimmy Choo, impreziositi da cristalli Swarovski: l'ideale per una sposa che vuole arrivare sull'altare con un passo regale, ma anche per una donna che ama sfoggiare sandali dai colori chiari per far risaltare l'abbronzatura.

Estroso e particolare, lo stile dello shoes designer René Caovilla che ogni stagione propone le sue ricche collezioni di scarpe e sandali gioiello che sembrano vere e proprie opere d'arte, adatti a quelle donne che amano osare e sentirsi regine della passerella. Molto appariscente lo splendido modello di sandalo gioiello con il tacco a spillo di 9 centimetri rivestito completamente da strass. E' dedicato alle intramontabili romantiche il sandalo gioiello di Brian Atwood che si è ispirato alla favola di Cenerentola per disegnare un sandalo peep-toe, realizzato in seta azzurra, che invece di puntare sulle pietre preziose, fascia la caviglia con un elegante e particolare bouquet di fiori.

Molto semplice ma altrettanto elegante un modello di sandalo disegnato per la linea giovane del brand Prada, Miu Miu: una cascata di pietre preziose arricchisce un sandalo molto basic, ma dal vertiginoso tacco di 12 centimetri. E' leggermente più basso (10 centimetri) il tacco del sandalo gioiello di Giuseppe Zanotti, impreziositi da luccicanti strass. Puntano sulla comodità invece i sandali gioiello del marchio di moda Casadei che si appoggia su una comoda ma elegantissima zeppa preziosissima.

  • Fonte:
  • Foto © moda.donnatrendy.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017