Excite

Sandali gioiello bassi, comfort senza rinunce

Negli ultimi anni, si è diffusa una nuova tendenza, le scarpe ultrapiatte: stivali, infradito, sandali, di qualunque colore e con qualunque tipo di accessorio applicato, ma con un unico punto fermo, senza il tacco. Inoltre, l’ultima tendenza in fatto di calzature si chiama “sandalo gioiello”, decorati da strass, pietre preziose o altri brillanti accessori con una procedura che rende ogni calzatura unica. I sandali gioiello bassi, luminosi e alla moda, permettono di vestire in modo elegante e chic senza rinunciare al comfort, per questo sono amatissimi dalle donne, che ormai li indossano in ogni ricorrenza, di giorno, di sera, alle feste o alle riunioni di lavoro. A seguire una panoramica di sandali gioiello bassi delle migliori marche.

Love Moschino

Il sandalo gioiello basso, firmato Love Moschino nero, ha suola interna e fodera in pelle, la chiusura con fibbia, la suola di materiale sintetico di alta qualità e la parte superiore in pelle con applicazione di pietre preziose di vari colori nelle sfumature del rosa e del viola. Il costo è di circa 250,00 euro.

Marc Jacobs

Il sandalo, di colore bianco, firmato Marc Jacobs è in nappa. La particolarità di tale sandalo è il tacco, sebbene molto basso, è formato da una pietra preziosa. Il sandalo presenta cinturino alla caviglia e suola di cuoio. Il costo è di circa 200,00 euro.

Guess

I bellissimi sandali gioiello di Guess, ultrapiatti, disponibili in colore marrone o nero, hanno la suola e la fodera in finta pelle, chiusura con cinghietta e la parte superiore in pelle con applicazione di pietre preziose che rendono il sandalo estremamente luminoso ed elegante. Il costo è di circa 175,00 euro.

Jeannot

I Sandali gioielli  piatti di Jeannot, color oro, hanno fodera e suola interna in pelle, chiusura con fibbia, suola e materiale sulla parte superiore in pelle, le pietre preziose di diversi colori e tagli rendono la scarpa incantevole e adatta a qualsiasi occasione. Il costo è di circa 235,00 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017