Excite

Stivali e sandali gioiello, le creazioni Albano

  • albano.it

Marchio totalmente Made in Italy, presente nel mondo della pelletteria da più di un secolo, le sue collezioni si contraddistinguono per il design senza tempo, che rifiuta la fugacità della moda, pur seguendo le tendenze per le sue calzature rivisita i modelli riuscendo a renderli eternamente trendy. Gli stivali e i sandali gioiello di Albano rimangono prodotto di nicchia, una scelta di stile riservata alle fashioniste meno capricciose e meno superficiali. Una donna che sceglie le calzature Albano fa una scelta di stile, eleganza e qualità portabile in ogni occasione, stivali, sandali e borse per la manager in carriera o per le serate mondane. Calzature da indossare ogni giorno o per un evento speciale, dal party mezza sera ai sandali da sposa. Modelli classici che diventano gioielli unici e inimitabili per i dettagli, borchiette o fiocchi, pietre preziose o cristalli Swarovsky, non mancano i sandali flat e per ogni calzatura una borsetta dedicata.

Collezione sandali e open toe

Dal classico sandalino totalmente aperto, chanel oppure open toe di linea pulita e semplice a sandali più appariscenti, che diventano veri e propri gioielli per i dettagli che li impreziosiscono, pietre e cristalli Swarovsky, fiocchetti in pelle, colori dai neutri avorio e cipria ai blu elettrici o rosa fucsia. Ispirazione anni Sessanta e Settanta e alla Costa Azzurra della mitica e sensuale Brigitte Bardot ma con un design raffinato ed elegante. La cura dei dettagli anche per le solette e i tacchi sempre rivestiti, con altezze adatte ad ogni occasione, dal business alla cerimonia, dal tacco 7 ai 13 cm, con plateau rivestito o nascosto. I materiali dal raso alla pelle metallizzata oro e argento.

Collezione stivali, tronchetti e decollete

La filosofia e lo stile Albano anche nella collezione per la stagione fredda, decollete e stivali in pelle, vernice e suede. Stivali sotto al ginocchio e tronchetti di linea classica o più elaborata, resi preziosi dai dettagli, risvolti in pelliccia, intarsi in pizzo macramé, cinturini, stringhe e microcristalli Swarovsky. I colori decisamente più sobri dal classico nero, passando per il tortora fino ai marroni. Parte della collezione scarpe e sandali gioiello di Albano è visibile sul sito Albano.it. Purtroppo non esiste un web store ufficiale. Le calzature Albano possono essere acquistate solo in pochi ed esclusivi negozi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017