Excite

Sandali gioiello 2011, Renè Caovilla & Co.

Le scarpe sono le migliori amiche di una donna: quale modo migliore di puntare l'attenzione sui piedi se non indossando un paio di sandali gioiello 2011? per la primavera/estate, sono moltissimi gli stilisti che hanno disegnato vere e proprie opere d'arte per le donne che vogliono sentirsi dive da red carpet almeno per un giorno: molto particolare il sandalo di raso di Karen Millen, che sceglie un colore viola scuro intenso e vibrante per una scarpa che fascia la caviglia, interamente  ricoperta di pietre dure colorate.

E' stato sfoggiato dalla top model Bianca Balti, invece, il sandalo gioiello di Salvatore Ferragamo: si tratta di un modello realizzato in raso, di un delicato color champagne, impreziosito da applicazioni di cristallo che si adattano a qualsiasi look. E' splendente il sandalo gioiello che Alberto Guardiani ha realizzato per il Festival di Cannes, Shining Star: il sandalo, perfetto per una serata speciale, è in pelle nera con una cascata di luccicanti Swarovski.

Il piede brilla di luce propria indossando un sandalo gioiello come quelli di René Caovilla o di Casadei che ha ideato una collezione di scarpe per le donne che amano uno stile estroso e stravagante, dal tacco vertiginoso e appariscentte. Via libera dunque a sandali con altissimo plateau e tacco o con zeppe intere, completamente tempestate di pietre preziose e colorate, ideali per l’estate.

Brian Atwood invece reinterpreta la favola di cenerentola con un sandalo peep-toe, realizzato in seta azzurra, con un particolare bouquet di fiori applicato alla caviglia. Per concludere, Giuseppe Zanotti strizza l'occhio al sociale: insieme a Chopard ha creato una scarpa-gioiello in edizione limitata che sarà indossata da una star che calcherà la scalinata del Palais des Festivals di Cannes il 18 maggio. Il modello sarà poi messo all’asta e il ricavato sarà devoluto all’AMFAR, fondazione dedicata alle ricerche contro l’Aids.

  • Fonte:
  • Foto © topmodel.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017