Excite

Sandali Geox per l'estate 2011: comodi ed eleganti

  • Foto:
  • www.geox.com

I sandali Geox per l'estate 2011 proposti nelle nuove collezioni sono davvero tanti e capaci di soddisfare tutti i gusti. Catalogo ricco di proposte quello di questa stagione, rivolto a tutti i tipi di donna e di tutte le età.

Il marchio Geox, famoso grazie alla sua tecnologia costituita dalla suola traspirante, ha sempre scelto di produrre collezioni all’insegna della comodità e della praticità, ma senza tralasciare l'eleganza e l’aspetto gradevole delle sue calzature.

Le proposte donna per l'estate 2011 spaziano dalla classica ballerina alle comode zeppe, dai sandali agli infradito, dagli stivali estivi alle sneakers.

In particolare le proposte per i sandali sono numerose e divertenti. Il catalogo mostra infradito rasoterra e ciabattine, zeppe e sabot, decolleté e sandali con il tacco alto. Anche le scarpe più femminili sono sempre dotate della tecnologia traspirante, che le rende particolarmente adatte per la quotidianità, per andare al lavoro e per essere indossate per tante ore di seguito.

Lavorare, guidare e passeggiare a lungo con i sandali Geox è possibile senza tornare a casa con i piedi indolenziti e questo grazie alla cura dei materiali e alla filosofia che sta dietro questo marchio di scarpe.

Ogni modello di sandali è prodotto in colori differenti e con attenzione alle ultime tendenze. In particolare trionfano i beige, i marroni e i blu, colori molto adatti per l'estate e particolarmente belli sulla pelle abbronzata.

Tutti i modelli di sandali presentano una grande attenzione ai dettagli, sono presenti, infatti, sandali con inserti gioiello, piccole borchiette o dettagli di pelle stessa. Alcuni sandali rimandano a uno stile etnico mentre altri s’ispirano a un look un po’ più marinaro e non mancano dettagli animalier, applicati in particolare sulle decolleté.

Tra i modelli proposti ci sono i sandali con zeppa Roxy con fasce incrociate di vernice e pelle disponibile in bianco e nero. C’è il sandalo Petal in camoscio con intreccio in avorio e grigio e tacco e plateau rivestiti. Ci sono le decolleté Cherie in pelle con oblò sul davanti estrose ed eleganti. Non potevano mancare le tradizionali decolleté nere New Marian, classiche con il tacco alto, ideali a tutte le età e in occasioni formali.

Tutti i modelli di sandali sono pensati per essere indossati in più occasioni senza tralasciare il confort per i piedi grazie alla loro leggerezza, ai sistemi di allacciatura variabile e alla tomaia in pelle e alla traspirazione e che si adattano perfettamente all’uso quotidiano estivo.

Queste caratteristiche fanno sì che i prezzi dei sandali per donna siano medio alti, oscillando tra i settanta euro e centodieci euro. Inoltre i prodotti del marchi Geox sono coperti da garanzia biennale e sono distribuiti capillarmente nel territorio nazionale.

Tramite il sito ufficiale è possibile trovare il punto vendita più vicino. In alternativa è possibile trovare anche i sandali Geox comodamente on line nei siti specializzati in e-commerce.

Il catalogo Geox per l’estate 2011 offre inoltre delle proposte d’abbigliamento sempre casual e di tendenza che sposano gli stessi principi di confort, praticità ed eleganza dei sandali.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017