Excite

Sandali Fendi PE 2011: stile ricercato per la maison romana

  • Foto:
  • Fendi.com

Nella collezione di calzature femminili per la Primavera-Estate 2011 di Fendi, i sandali stupiscono per il loro appeal grintoso e sensuale fedele allo stile raffinato della maison romana.

Ecco alcuni dei sandali Fendi 2011 immancabili al piede di una donna fashion che ama accessori curati ed originali, dallo spirito profondamente contemporaneo.

L'eccentricità è senza dubbio il tratto distintivo del modello con maxi zeppa divisa in tre parti - una lucida, una in tessuto e l'altra in raso - con tomaia in raso: questi originali sandali sono realizzati con un sapiente mix tre colori, e cioè il marrone, il verde bottiglia ed il bluette. Si tratta di una calzatura molto particolare, perfetta per chi ama osare e stupire con un accessorio da design unico.

Sempre per le amanti della zeppa la collezione PE 2011 di Fendi propone anche modelli più mettibili come i sandali che presentano il caratteristico tessuto monogram a doppia F del brand abbianto sia ad una zeppa nera che alla quella classica in corda.

Per chi predilige, invece, calzature più basse Fendi ha disegnato i sandali flat in elegante chiffon color corallo che propongono all'acciatura alla caviglia in stile gladiaotr-chic. Oppure le raffinate ciabattine che abbinano alla stama con il monogramma del brand un anello in legno con il nome FENDI intagliato: in dettaglio originale e di assoluto pregio.

Perfetti per i look più raffinati sia da giorno che da sera sono i sandali multicolor realizzati accostando tra loro colori diversi: come ad esempio per il modello che presenta in tacco fucsia, la fascia arancio, la striscia alla caviglia blu ed il fondo verde. Molto originali, ma al contempo sobri ed eleganti.

Nude luke infine per i sandali alti con tacco e plateau in legno chiarissimo abbinato ad una tomaio in coccodrillo crema: rappresentano una calzatura di grande pregio che si presta a molteplici abbinamenti ed interpretazioni.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017