Excite

Sandali estivi 2011: look gladiator per Jimmy Choo

Stupisce ed affascina tutto il mondo con le sue creazioni: è Jimmy Choo, brand di calzature di lusso tra i più apprezzati dalle fashion-addict dell'intero pianeta ed amatissimo dalle star internazionali. Ai piedi di Julia Roberts, Beyonce e della mitica Carrie in Sex and the City, sono il sogno di ogni appassionata di scarpe per lo stile ricercato e l'allure glamour in grado di regalare a chi le indossa.

La maison ha proposto elegani sandali estivi 2011 che fasciano ed esaltano il piede femminile grazie a modelli grintosi, tacchi vertigioni ed applicazioni gioiello.

Della collezione Cruise 11 di Jimmy Choo, in particolare, fanno parte sofisticati modelli in stile gladiatore già consacrati come must have di stagione.

Si parte dalla versione flat in pelle di vacchetta nera decorata con inserti metallici dei sandali Luxor: ideali sia per il giorno che per la sera, sono dedicati ad una donna grintosa che ama sfoggiare un look da guerriera metropolitana. Costano 495,00 euro e grazie al design accattivante unito alla comodità dei sandali bassi sono un pezzo immancabile nella guardroba dell'estate 2011.

Tacco vertiginoso, invece, per Glenys, modello alto sempre in stile gladiator disponibile in nero, pitone ed argento al prezzo di 975,00 euro. Zip sul collo del piede e tomaia a fasce che imita le calzature alla schiava, mostrano in pieno il carattere deciso e sensuale proprio della donna Jimmy Choo.

Con la sua voglia perenne di vestire donne dalla personalità forte ed indipendente, il brand crea calzature in grado di trasfemettere un'idea di femminilità marcata, a volte trasgressiva, ma sempre sensuale.

 

  • Fonte:
  • www.jimmychoo.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017