Excite

Sandali? Ecco le proposte di Geox per l'estate 2011

  • Fombio

L’azienda italiana Geox, impegnata nel settore delle calzature, è riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti. La sua peculiarità è quella di coniugare il lusso di una scarpa impermeabile e allo stesso tempo traspirante, con l’ottimo prezzo. Trendy e accattivanti sono i sandali che Geox propone per l’estate 2011. Vediamo insieme la collezione.

Sandali alti

La prima proposta di Geox è un sandalo in vitello bottalato, caratteristica che contribuisce a fornire al prodotto il senso del movimento e della vitalità. Il piede rimane quasi totalmente libero in questo modello, fornito solamente di un cinturino con allacciatura anteriore, e motivo floreale in punta. Dotato di zeppa è perfetto per occasioni d’uso giornaliere.

Vintage è la parola d’ordine della seconda proposta, disponibile in due varianti. Entrambi chiusi dietro e intrecciati in punta, i modelli sono un vero e proprio tuffo negli anni ’60. Il camoscio non fa che enfatizzarne il carattere retro. Uno fornito di tacco a stiletto e piccolo plateau, e l’altro di zeppa, differiscono per la presenza nel primo di una fibbia che congiunge il cinturino alla parte anteriore del sandalo. Sono entrambi disponibili nei colori rosso, blu e beige.

Sandali bassi.

Il modelli flat proposti da Geox sono all’insegna dell’aggressività, adatti alla donna che vuole essere indipendente e comoda. Protagoniste indiscusse sono le borchie. Il primo è in pelle marrone, con cinturino sul collo del piede e grossa fascia borchiata. Mirando alla quotidianità e al comfort, non rinuncia però al carattere e all’originalità.

Il secondo modello è in camoscio nero o marrone e lascia il piede in libertà fasciando, al contrario, la caviglia. L’alta fascia è impreziosita da piccole borchie argentate nella versione in nero e dorate in quella marrone. La prima versione, sicuramente più romantica della seconda, è consigliata per le serate non troppo impegnative.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017