Excite

Sandali donna Mephisto: comfort e funzionalità ogni giorno

  • Foto:
  • Mephisto.com

Mephisto, leader mondiale delle calzature comode e con performance d'avanguardia, presenta nella collezione femminile per l'estate 2011 tanti modelli alla moda che uniscono uno stile trendy e curato in ogni dettaglio al massimo comfort e benessere.

I sandali donna Mephisto della nuova collezione ad esempio propongono due linee, una dedicata alla Città l'altra al Tempo Libero.

Per dare massimo comfort ai piedi durante le giornate calde passate in ufficio sono perfetti i sandali della collezione Città che Mephisto ha dotato della sua tecnologia Soft-Air: si tratta di una soletta intemedia morbida e super elastica in grado di ridurre al minimo i colpi assicurando quindi massima protezione ai piedi, alle articolazioni e alla colonna vertebrale. Ideali per le giornate di lavoro o per le commissioni in città durante le calde giornate dell'estate sono ad esempio i sandali Carla proposti in pelle bianca o nera con tacco il legno e fibbie dorate per un look metropolitano bello e confortevole. O ancora il modello Liana che presenta un sandalo moda con anello alla caviglia realizzato in pelle nera con inserti a stampa pitone.

Per chi non rinuncia neanche in città al celebre plantare anatomico in sughero del brand, Mephisto ha realizzato alcune calzature che lo reinterpretano in chiave molto femminile e ricercata. Come ad esempio i sandali Nicasia in pelle color argento ideale anche per una serata informale o il modello spunatato Nastasia che propone un elegante sandalo in vernice con tacco comodo adatto ad essere indossato con un tailleur per l'ufficio.

Perfetti per le vacanze i sandali Mephisto della collezione Tempo Libero, infine, associano al consueto comfort uno stile trendy adatto a donne di tutte le età. Freschi e alla moda sono ad esempio gli infradito in pelle verde mela con l'applicazione di un fiore in rilievo, mentre adatti ad una donna matura che non vuole rinunciare ad un tocco di stile pur scegliendo un calzatura comoda sono i sandali Africa in pelle grigia, con chiusura posteriore ed arricchiti da tre applicazioni gioiello: entrambi propongono la tecnologia Soft Air per una camminata confortevole e rilassante.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017