Excite

Sandali con plateau: modelli e prezzi

Le scarpe per una donna sono una passione che non si esaurisce mai, con o senza tacco, sportive o eleganti, non importa basta che siano di classe. Le scarpe preferite da una donna con l'arrivo della bella stagione sono indubbiamente i sandali, calzature fresche e sempre al passo con i tempi, che lasciano libero il piede ed inoltre lo abbelliscono.

Quasi tutte le migliori griffe, hanno puntato ormai già diverso tempo sul plateau, che non è altro che un piccolo rialzamento di 3-4 centimetri posto sulla parte sottostante della scarpa, per attutire l'altezza del tacco e far sì che il piede sia più riposato. Ecco i modelli più quotati per i sandali con plateau.

Guess

I modelli Guess by Marciano, sono davvero molteplici, dalla classica decoltè spuntata, con un leggero plateu interno posto sul davanti della calzatura e fermaglio con il logo del brand, ai sandali coloratissimi chiusi alla caviglia da un cinturino, con plateau esterno ed alto. I prezzi partono da 85 euro.

Sergio Rossi

Le calzature Sergio Rossi sono vere e proprie meraviglie a cui nessuna donna riesce a resistere, Il sandalo rosso Red Carpet è stato prodotto in edizione limitata, il tacco di 11 centimetri, il plataeu discreto ed elegante e gli splendidi cristalli color rubino che adornano questa meravigliosa calzatura in raso di seta, sono il conubbio perfetto per una scarpa chic e di gran classe. Il costo si aggira sui 280 euro.

Gucci

Questa maison riesce a non sbagliare mai un colpo, nonostante alcuni modelli siano un po' difficili da abbinare, poiché troppo estrosi, resta comunque una delle griffe più amate ad apprezzate. Le sue calzature proposte in diversi modelli sono realizzate con plateau discreti e molto sottili, oppure con plateau alti ed evidenti, come il modello anni '50 in total gold, con un tacco largo 12,5 centimetri è un must della nota casa di moda italiana. Il costo sui 350 euro.

La scelta per i sandali con plateau è infinita, molti sono chic e bellissimi, altri più frivoli e glam, quello che conta è che riescono a rendere femminile ogni donna.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017