Excite

Sandali: collezione primavera/estate 2011 di Gucci

  • Brainstyling

Gucci è da sempre sinonimo di femminilità e sensualità. Se a questo si unisce l’alta qualità dei materiali utilizzati nella realizzazione dei suoi prodotti, il mix è perfetto. I sandali della collezione primavera/estate 2011 di Gucci, rigorosamente tacco 12 cm, sono all’insegna della trasgressione, adatti alla donna che non deve chiedere mai.

Lo stile futuristico

Lo stilista ci propone un modello a stringhe in pelle lavorate al laser che donano un effetto di plasticità alla scarpa. L’intreccio delle stringhe crea un originale disegno geometrico sul piede, esaltando il carattere futuristico del sandalo. Il modello, provvisto di plateau esterno e cinturino alla caviglia, è disponibile nei colori nero, bianco e grigio.

Della stessa collezione del precedente, e disponibile negli stessi colori, questo secondo modello è un sandalo alla schiava dal sapore un po’ fetish. Si differenzia dal precedente per il motivo a stringhe sottili che si sviluppa fino a sopra la caviglia. Sprovvisto di cinturino, questo modello possiede un’apertura a zip sul retro, marchio di fabbrica di questa collezione 2011.

Ultimo sandalo all’insegna dell’avanguardia, quest’ultimo modello è perfetto per la donna anticonformista e disinibita. Composto da larghe fasce ravvicinate, il sandalo termina sotto il ginocchio con due fasce intrecciate a formare una croce. Anche l’apertura di questa calzatura è posteriore ed è possibile trovarlo nei medesimi colori dei precedenti.

Lo stile classico

Se invece preferite lo stile classico. Gucci propone un sandalo da cocktail in pitone arancio, con plateau esterno. Il modello presenta un cinturino che avvolge il collo del piede; è dunque adatto a chi possiede una caviglia fina.

Un altro modello dallo stile sobrio è quello in suede bordeaux. Le morbide fasce intrecciate sul piede e unite da una placca metallica sul dorso, rendono il sandalo adatto ad ogni occasione d’uso. Elemento ormai simbolo delle creazioni Gucci, e in contrasto con l’eleganza del modello, è la cerniera posta sul retro della calzatura, che dona personalità alla scarpa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017