Excite

Sandali Casadei: ecco le proposte 2011!

  • casadei

Colore è la parola d’ordine dei sandali Casadei per la collezione primavera/estate 2011. Il design vivace e glamour di Casadei domina l’estate con i suoi sgargianti colori e le sfarzose gemme. L’alta qualità delle materie prime si fonde con lo stile unico e originale delle nuove proposte Casadei.

Vediamo nel dettaglio i modelli più significativi:

Sandali lucidi (prima immagine)

Il colore effetto liquido di questo modello con tacco 12cm, rende il sandalo unico nel suo genere. Realizzati in pelle lucida intrecciata, sono disponibili in diversi colori: nero, arancione, verde e giallo. Il plateau di media grandezza, rivestito di pelle, è impreziosito dai molteplici anelli dorati che si intrecciano su tutta la sua superficie. La chiusura è composta da una fibbia dorata posta lateralmente all’altezza del collo del piede.

Sandali con gemme (seconda immagine)

Dotati di tacco 12cm e plateau a 2cm, questi sandali portano il lusso e lo sfarzo anche alle mise più sobrie. Disponibili in color panna oppure nero, sono realizzati interamente di pelle. Caratteristica peculiare del modello sono gli innumerevoli anelli di pelle intrecciati fra loro e costellati di gemme luminose e coloratissime. La chiusura è sul retro del sandalo tramite zip.

Sandali scamosciati (terza immagine)

Immancabile è il colore, oramai marchio di fabbrica di questa collezione estiva 2011. L’enorme tacco grosso e l’alto plateau donano alla scarpa un sapore retro, che viene enfatizzato dal camoscio colorato di verde, fucsia o azzurro. Cinque fasce chiudono il piede in un morbido modello originale dotato di chiusura laterale tramite fibbia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017