Excite

Sandali bassi per l'estate 2011: comodità e fascino

Indossare tacchi vertiginosi è da sempre la passione di molte donne e la scarpa alta è sinonimo di eleganza e fascino. La vita frenetica, i viaggi e soprattutto la stagione estiva spesso ci fanno desiderare delle calzature comode e pratiche, ma senza voler rinunciare ad uno stile trendy.

Fortunatamente i fashion designers hanno colto questa esigenza ed hanno creato dei modellini di sandali bassi per questa estate 2011 davvero glamour e carinei, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di abbigliamento.

Esistono svariati modelli per incontrare il gusto di tutte le donne e quindi si può scegliere un sandalo ad infradito, modelli classici e sobri o puntare sulle ultime novità che arricchiscono le scarpe flat di accessori alquanto vistosi.

L'azienda italiana Liu Jo propone per quest'estate delle scarpe molto raffinate ed eleganti come il sandalo basso in pelle bianca con cinturino alla caviglia e catene sia sulla fascia anteriore che lungo il piede, impreziosite da charmes a cuoricini e con le iniziali del marchio.

La maison francese Vuitton pensa a salvaguardare la femminilità ed il romanticismo con un paio di sandali ad infradito intrecciati in satin con un delizioso fiore sempre in satin sul lato, ricamato con paillette.

Sicuramente più accessibili e comunque fashion e colorate sono le versioni di sandali flat proposti dalla linea scarpe primavera-estate 2011 di Yamamay. La versione in camoscio  ha la chiusura a zip sul tallone e può avere una fascia o un incrocio decorate entrambe con delle borchiette. Sicuramente più etnico è invece il sandalo infradito azzurro o marrone, particolare grazie all'applicazione di pietre dure colorate.

Se da Zara ci colpirà un paio di sandali color cuoio con tacco medio caratterizzato da una serie di cinghie, Roberto Cavalli ci sedurrà con un modellino di super flat in camoscio nero impreziosito con fiori neri e gialli paiettati e reso romantico da un fiocco in raso sul davanti.

 

 

 

 

  • Fonte:
  • passioneventi

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017