Excite

Sandali avorio: i modelli più trendy dell'estate 2011

  • Foto:
  • Lesilla.com

Perfetti con ogni look, dal più elegante al più casual, i sandali avorio sono un accessorio jolly che si presta a molteplici abbinamenti: l'avorio è infatti un colore neutro che sta bene un po' con tutto, oltre ad essere estremamente elegante e raffinato.

Ecco i sandali avorio più prendy dell'estate 2011. Da mettere nella valigia delle vacanze per avere un pezzo passepartout perfetto in ogni occasione:

Le Silla

Sono in stile gladiatore i sandali avorio in vitello scamosciato arricchiti da una lavorazione con cristalli Swarovski: Le Silla li propone sia con tacco stiletto perfetti per la sera, sia nella versione flat con fascia lavorata alla caviglia per un look da giorno curato e super glam.

Cafè Noir

Tra i must haves del brand per l'estate 2011 ecco i sandali color avorio con zeppa sagomata e tomaia a rete: ideale per un look gitano trendy ed originale.

Tod's

Look femminile per i sandali flat in vitello scamosciato color avorio perfetti sia di giorno che di sera per uno stile discreto e raffinato.

Giuseppe Zanotti Design

Per un'occasione speciale o una serata di gala sono perfetti i sandali della collezione PE 2011 realizzati in chiffon di seta e camoscio con un fiocco laterale dallo stile romantico ed iperfemminile.

Alberto Guardiani

Si possono indossare sempre e con tutto questi sandali nude look della collezione Sport del brand: sono realizzati in due tonalità di avorio, con tacco alto e fasce elastiche alla caviglia.

Guess

Look alla schiava grintoso e sexy con i sandali flat di Guess in color avorio: il motivo ad intreccio sul davanti e la fascia alla caviglia sono arricchiti da borchie dorate.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017