Excite

Sandali alti: per l'estate 2011 la moda tocca vette vertiginose

  • Foto:
  • Lesilla.com

I sandali alti per l'estate 2011 sono un dress code irrinunciabile per un look ad alto tasso di femminilità e stile. Le altezze vertiginose sono proposte in numerosi modelli dai brand più cool del settore calzature: il tacco alto, in effetti, slancia la figura e dona sensualità alla silhouette.

Tacco stiletto e plateau esterno per i sandali in Semah della collezione PE 2011 di Le Silla firmata da Enio Silla: questo modello propone attraverso un elegante incorcio frontale in Semah, tessuto di seta plissettato, una versione chic del look gladiator. Si sale in altezza con gli zoccoli glam sempre disegnati da Enio Silla per la collezione estiva di Le Silla: 14 cm di tacco e 4 cm di plateau esterno per il modello in legno con decoro in pizzo Macramé e pelle.

Vette vertiginose anche per le calzature iper femminili di Giuseppe Zanotti: seducenti sandali a gabbia in vernice rossa o nera con tacco bicolore che associa alla tonalità del sandalo una punta in acciaio dalla superfice riflettente. Divertenti e super cool sono i sandali dalla zeppa vertigionosa che propongono all over un tessuto cavallino con stampa leopardo.

Il tacco è decisamente il protagonista degli origiali sandali della PE 2011 di Alberto Guardiani e non solo per l'altezza: il modello Match Point ad esempio propone un tacco stiletto in pelle forata che ricorda una racchetta da tennis mentre la fascia sul collo del piede è realizzata in spugna, proprio come le polsiere dei giocatori che si sfidano sulla terra rossa.

Basta solo scegliere il proprio modello preferito e destreggiarsi su questi tacchi vertigionosi con una camminata degna di una star hollywoodiana che sfila sul Red Carpet!

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017