Excite

Essere alla moda coi sandali alla schiava bassi

  • Foto:
  • nanopress.it

Chi lo dice che per essere sexy e femminili bisogna indossare sempre sandali coi tacchi alti?Per l'estate 2011 divertiti a fare il pieno di sandali alla schiava bassi!

Perchè questa è la stagione fatta per mettere in evidenza piedi ben curati ed abbelliti da tutte le varianti di smalti colorati ed alla moda.

Tutti i grandi marchi fashion, oltre alle linee di sandali con tacchi alti o con vertiginose zeppe, hanno messo sul mercato numerosi modelli di sandali ultra flat, comodi, colorati ed impreziositi con pietre meravigliose per risultati di alto livello sul piano qualitativo e di caratteristiche davvero chic per ogni esigenza delle clienti con gusti più difficili da conquistare.Il must di questa estate sarà, infatti, l'unione di moda e confort. All' obiettivo di stile lavorano i fashion designer che hanno dimostrato, con le nuove collezioni primavera - estate 2011, che un paio di sandali bassi alla schiava, oltre ad essere pratici e comodi da indossare soprattutto nella frenesia delle città e nel caldo torrido della stagione, possono esser considerati chic ed eleganti, alla stregua di un paio di scarpe dal tacco alto.

Da Guess a Sisley, passando da Stefanel, con prezzi più o meno accessibili, la tendenza di questa estate sono i sandali alla schiava bassi che hanno già conquistato le passerelle dell'alta moda.

Possono essere indossati con un paio di jeans, con le mini e addirittura con abitini semplici ed eleganti. Giusti per ogni occasione, da sfoggiare in ufficio o per una serata piacevole, senza il rischio di prendersi una slocatura dai vertiginosi tacchi alti.

 

 

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017