Excite

San Valentino, cena galante, cosa mi metto?

Dedicato a chi inizia i preparativi per la festa degli innamorati: ecco alcuni pratici e utili consigli su come affrontare una domanda difficile ovvero San Valentino, cena galante, cosa mi metto? Talvolta le donne vanno in crisi proprio sulla scelta del vestito da indossare per conquistare l'uomo desiderato anche al primo appuntamento; le donne di qualsiasi età passano troppo tempo davanti allo specchio e non si accorgono che alcuni segreti di moda possono risultare utilissimi.

Eterne indecise

L'abito corto ma importante, quello dal taglio classico con nuovi e originali dettagli, o quello più elegante con un colpo di colore. Sono questi gli abiti più ricercati se ci poniamo la domanda: San Valentino, cena galante, cosa mi metto? Vediamo alcuni esempi:

TUBINO NERO Il tubino nero o colorato con cinturina della nuova collezione Max Mara dà quel tocco di eleganza e di attualità che è tipico delle ragazze che amano lo stile classico, ma allo stesso tempo moderno. Abbinato a questo abito, si sposano bene un paio di decollétée lucide, il colore delle scarpe va abbinato a quello del vestito.

ABITO DI PIZZO L'abito di pizzo nero con scollo a barchetta o più profondo che lascia intravedere il seno costituisce da sempre un must di eleganza femminile.Indossato poi con i collant velati rende il tutto molto più chic.

L'ABITO IN CHIFFON Un altro pezzo di irrinunciabile sobrietà ed eleganza al contempo, spendibile per un'occasione simile e perfetto per i chili di troppo di chi è ancora lontano dalla prova costume, è l'abito lungo in chiffon, con preziosismi sotto il seno oppure lungo la vita per accentuarne la femminilità.

LE BORSE Naturalmente ogni ragazza o signora che si rispetti deve sfoggiare un'elegante borsa. Oggi le rivisitazioni si moltiplicano, quella di coccodrillo però torna prepotentemente di moda.

Al passo coi tempi

Essere fashion e trendy: questo è il preroragativo per essere eleganti e al passo con la moda. Molte donne si fanno sempre da anni la stessa domanda: San Valentino, cena galante, cosa mi metto? Niente paura, dopo estati colorate di blu, viola, rosso, giallo e verde, ecco comparire negli scaffali dei negozi il colore più neutro ed elegante in assoluto: il nero.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017