Excite

San Pellegrino, calze da non perdere

  • Cspinternational.net

In casa San Pellegrino, le Calze Sollievo rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che soffrono di dolori alle gambe. Non solo vene varicose, o gambe pesanti, ma anche la semplice rottura di capillari può provocare fastidi non indifferenti.

Sollievo immediato

Ebbene, indossando queste calze si sperimenta un sollievo quasi immediato, che dopo pochi secondi si estende in tutto il piede e in tutta la gamba, prolungando la sua azione per molto tempo. Uno dei pregi di questo prodotto sta nella sua capacità di adattarsi alla perfezione alla conformazione della gamba, senza stringere in maniera eccessiva. Insomma, un contenimento corretto, che assicura un riposo perfetto agli arti inferiori, anche in occasione di lunghe passeggiate o quando bisogna stare in piedi per molto tempo.

Due versioni

Disponibili sia a venti che a quaranta denari, occorre mettere in evidenza che queste calze sanno rispondere ai bisogni dei clienti più esigenti. Naturalmente la versione a venti denari è meno coprente, ed è ideale per i mesi primaverili ed estivi. Le calze San Pellegrino si caratterizzano per la presenza di una banda dorsale, che le tiene ben salde, mentre la compressione graduata consente di dare vita a una sorta di massaggio finalizzato alla rimozione dei liquidi in eccesso.

Efficienti e belle da vedere

Anche dal punto di vista estetico, le calze sono sicuramente piacevoli, e di conseguenza possono essere portate senza problemi in abbinamento a qualsiasi tipo di look. Un ottimo modo, dunque, per far riposare le gambe anche quando lavorano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017