Excite

Salvini: anelli da sogno

  • Salvini.it

Salvini realizza anelli d'una bellezza classica, ideati per qualunque occasione importante una donna possa trovarsi a vivere: dal solitario per il fidanzamento, alla fede nuziale, all'anello speciale per l'anniversario, fino agli anelli più ricercati per sorprendere. Ecco cosa propone la casa in base alle diverse tipologie di anello.

 

Il primo gioiello

Con Il primo gioiello, Salvini propone una serie di anelli, solitari o fascette, realizzati per il fidanzamento. I modelli sono Calliope, Victoria, Anelli Segni e Demetra. Calliope è un solitario in oro bianco, con l'incastonatura intrecciata e, dentro, un grande brillante. Victoria, invece, è un anello più classico: sempre in oro bianco, non ha però l'incastonatura intrecciata a tenere il brillante. Anelli Segni, invece, sono anelli più particolari: sono delle grosse fascette traforate, in oro giallo o bianco o rosa. Le traforature sono a forma di cuore e sopra vi è applicato un grosso cuore in pavè di diamanti. Demetra, infine, è il classico solitario in oro bianco, semplice e lineare: sulla fascetta però, accanto al brillante, c'è una fila di piccoli brillantini. Tutti gli anelli portano sopra la firma Salvini accanto ad un piccolo diamante.

Matrimonio

Nella sezione Matrimonio, Salvini propone due tipi di anelli: Fedi e Corolla. Le fedi sono molto classiche, realizzate in oro giallo, ma caratterizzate da una fascetta piuttosto alta e spessa. Con Corolla, invece, ci troviamo di fronte ad una diversa concezione di fede femminile: si tratta infatti di una fascetta in oro bianco sormontata da una pietra a forma di cuore, tempestata di diamanti. Corolla è suscettibile di variazioni: oltre al diamante a forma di cuore, è possibile sormontare, infatti, zaffiri, topazi ametiste, quindi pietre colorate, contornate da una piccola coroncina di diamanti. Oppure è possibile avere un Corolla, realizzato con otto diamanti, disposti a raggera sulla fascetta.

Anniversari

Con Anniversari Salvini propone una serie di anelli molto lavorati, realizzati, appunto, per gli anniversari di matrimonio. I modelli sono Forever, Celebration e Luce di Stelle. Forever è una semplice fascetta in platino, contornata da una serie di diamanti. Con Celebration ci troviamo di fronte ad anelli dalla fascetta intrecciata o doppia, contornata da una serie di diamanti e sormontata da un grosso diamante, oppure realizzata con tre diamanti di fila. Con Luce di Stelle, infine, vengono proposti anelli esagerati, dalla fascetta molto sottile e dalla grande abbondanza di diamanti e brillanti ad abbellire il tutto. L'idea, appunto, è quella di creare una cascata di stelle affiancando i vari diamanti: sono anelli disponibili in oro bianco o in oro giallo su oro bianco.

Un'occasione speciale

Un'occasione speciale è formata dai modelli Day by day e Quadrifoglio. Day by day è un tipo di anello che può essere portato sempre: si tratta di fascette sormontate da diamantini black e brillantini colorati in rosa, blu e azzurro, dal taglio molto piccolo. Quadrifoglio, invece è un anello in oro bianco sormontato da un grosso quadrifoglio, appunto, che è ha pavè di diamanti su tre foglie, mentre sulla quarta appare la firma della maison.

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017