Excite

Salvatore Ferragamo: una linea di gioielli insieme a Bulgari

  • Foto:
  • ferragamo.com

Ferragamo e Bulgari sono due dei nomi più prestigiosi del made in Italy, quello con la M maiuscola. Riconosciuti da tutti come simboli di quel gusto e quell’eleganza che rende l’Italia un paese adorato e amato nel mondo. Non è difficile quindi pensare che semmai due maison così celebri collaborassero insieme il risultato non potrebbe che essere spumeggiante, affascinante, da sogno. Ma a volte i sogni si tramutano in realtà ed è quello che è successo nella settimana dell’alta moda che si è appena conclusa a Parigi.

Foto lo stile Salvatore Ferragamo

A dare l’annuncio sono stati i vertici della maison che ha la sua sede a Firenze. Ferragamo avrà anche lui la sua linea di gioielli e grazie alla collaborazione con Bulgari darà così vita ad una collezione che si ispirerà ai simboli iconici e ai valori del brand Florence based. Una partnership sognata così ed auspicata da tutti i fashionista del mondo che vedono in una joint venture delle due aziende del lusso il coronamento di un sogno di uno stile intramontabile e senza tempo.

L’idea era forse da tempo nell’aria ma si è concretizzata solo durante l’evento moda tenutosi nella capitale francese. La jeweles collection comprenderà pezzi realizzati in oro e argento e con pietre preziose e semipreziose e sarà distribuita esclusivamente in alcuni store monomarca di Ferragamo appositamente selezionati in Europa, Asia, Americhe secondo criteri di centralità ed importanza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017