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Salvatore Ferragamo: store solo per lui a Mosca

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A Mosca e non solo, tutti conoscono il GUM (acronimo di Glavnyi Universalnyi Magazin), il gigantesco centro commerciale - 80 mila metri quadri - che occupa l'intero lato della Piazza Rossa di fronte al Cremlino. Un palazzo carico di storia e suggestioni dove la Salvatore Ferragamo SpA, holding del Gruppo Ferragamo, ha da poco inaugurato una boutique monomarca for men only.

Ferragamo e Bulgari insieme per una linea di gioielli

Situato al secondo dei tre piani del GUM, nella galleria dedicata ai negozi del lusso maschile, il nuovo store Salvatore Ferragamo ha una superficie di 60 metri quadri e si sviluppa secondo il concept di lusso ed eleganza che caratterizza le boutique del brand in tutto il mondo, con la dichiarata volontà di offrire ai propri clienti un ambiente sobrio e raffinato dove dedicarsi a uno shopping con un focus specifico sugli accessori uomo come scarpe, borse, cinture e pelletteria.

Realizzato dalla holding italiana in collaborazione con il partner russo JamilCo Group, gli interni del nuovo negozio Salvatore Ferragamo si sviluppano attraverso un sapiente uso delle luci e degli accostamenti tra le superfici e le geometrie lineari che descrivono mensole e piani espositivi con il fine ultimo di valorizzare i prodotti del brand rendendoli protagonisti incontrastati dell'intero spazio.

L'atmosfera all'interno della boutique russa Salvatore Ferragamo - che si inserisce in una strategia di rafforzamento del marchio sul mercato sovietico, dove è presente con un monomarca sempre a Mosca fin dal 2002 - è infatti intima ed elegante, pensata per offrire una 'shopping esxperience' unica nel proprio genere e rispondente a precisi criteri di fruibilità e piacevolezza.

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