Excite

Salomon snowboard, il divertimento è garantito

La marca Salomon propone tavole da snowboard pregiate, con grande cura dei dettagli, sistemi innovativi e alta qualità che le rendono uniche e adatte a qualsiasi categoria, principianti o esperti, sia uomo, donna o bambino. A seguire una panoramica delle più belle e divertenti tavole da snowboard Salomon.

Avola Snowboard Answer Fantasia

Questo modello di tavola rappresenta un passo avanti nella produzione di tavole da snowboard, cosidette polivalenti. Essa dispone di shape directional twin disegnata per ottenere il massimo della tenuta in pista e il massimo del divertimento in park o nei tricks in pista, pop micidiale per ollies potenti, ma punta e coda morbide per press facilitati. Dotata di anima in legno leggerissimo e soletta P-tex 2000 velocissima rifinita a pietra diamantata, è disponibile al costo di circa 499,90 euro.

Salomon Drift Black 152

La particolarità di questa tavola è l'Equalizer: una tecnologia che garantisce una miglior distribuzione del peso sulla lamina, per una tenuta massima. E’ costruita con legni Aspen Light flessibili e a peso piuma, per una massima leggerezza, la soletta e gli ammortizzatori Royal Rubber Pads sotto le zone attacchi garantiscono maneggevolezza e morbidezza. La tavola Salomon Drift Black 152 è disponibile al costo di circa 349,90 euro.

Snowboard Salomon Radiant Bianco

Sicuramente più femminile, questo modello di tavola, permette di prendere confidenza grazie alla directional twin. Si presenta leggera e con flex morbido, ammortizzatori in gomma sul fianchetto sotto la zona attacchi per togliere vibrazioni e shape directional Twin modernissimo per le amanti della neve fresca. Il costo è di circa 300,00 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017