Excite

Salma Hayek nuovo volto di Pomellato, svelata la nuova campagna del marchio di gioielli

  • Instagram Salma Hayek

Salma Hayek è il nuovo volto di Pomellato per la campagna di gioielli 2015, l'attrice segue l'eredità lasciata dalla precedente testimonial Tilda Swinton. Il lancio della nuova pubblicità di Pomellato è stato fatto in occasione della Milano Fashion Week. Il direttore generale del brand, Andrea Morante, aveva parlato di questa nuova collaborazione affermando “Con Salma, Pomellato sta vivendo una nuova avventura e una bellissima trasformazione, pur rimanendo fedele alla sue origini”.

Anelli Pomellato: i modelli più esclusivi

Le foto della nuova campagna di Pomellato con Salma Hayek sono state scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a Los Angeles. In tutto sono cinque immagini che mostrano la nuova collezione di Pomellato per il 2015, le foto sono state ambientate in una piscina e l'acqua viene esaltata come elemento principale della sensualità della donna. In questa cornice l'attrice esprime la bellezza della femminilità coadiuvata a quella dei gioielli che indossa.

La stessa Salma Hayek aveva espresso la sua opinione sui gioielli del marchio milanese dicendo “Un gioiello Pomellato ha il carattere e il potere di migliorare la personalità di una donna e le permette di reinventare se stessa ogni volta che lo indossa”. Per l'attrice questa è la seconda collaborazione con l'azienda orafa italiana, già nel 1995 aveva posato per le foto di Michel Compte all'interno di un progetto di beneficienza messo in atto da Pomellato per costruire un ospedale in Afghanistan.

La nuova collezione di Pomellato per il 2015 è ispirata alla città di Milano, patria anche del marchio che venne fondato qui nel 1967 da Pino Rabolini. Il legame forte con la città è anche dovuto alla centralità di Milano come luogo della moda e del progresso, come sottolinea Morante quando dichiara che “Questo è un momento decisivo per la gioielleria, con crescite importanti. Se si ha l'ambizione di diventare un marchio globale, come l'abbiamo noi, la partiva va giocata adesso”, anche puntando ad un nuovo pubblico, come dice lo stesso Morante quando afferma “dobbiamo raggiungere un'audience più maschile”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017