Excite

Saldi on line: le offerte più fashion e convenienti

  • Yoox.com

Lo shopping on line è sempre più diffuso e, spesso, è sinonimo non solo di comodità e avanguardia ma anche di convenienza, visto che molti e-shop propongono saldi on line davvero imperdibili.

Questi siti offrono costantemente sconti e promozioni speciali e, in alcuni periodi dell'anno, saldi che possono arrivare fino all'80%. Tutto questo è proposto sulle creazioni delle grandi firme della moda, dei gioielli, degli accessori e delle calzature: acquistarle on line a prezzi da urlo è davvero semplice come un click!

LaRedoute.it, per esempio, è uno dei siti più seguiti per il settore moda, accessori e arredamento: tra le sue proposte ci sono i modelli di brand prestigiosi del settore e anche creazioni firmate La Redoute Création. La nuova collezione AI 2011-2012 è proposta già con uno sconto del -30%, mentre nello spazio Outlet i ribassi sono del -60%.

Vero simbolo dello shopping in rete, Yoox.com è un sito cliccatissimo dalle fashion addicts per la sua grande proposta di capi di abbigliamento, accessori, gioielli, libri di moda e oggettistica per la casa delle firme più importanti del panorama internazionale. Per chi ha ancora voglia d'estate, per esempio, ci sono saldi di oltre il -70%.

Sempre on line e sempre con saldi incredibili ci sono altre opportunità di acquistare prodotti esclusivi, ma questa volta solo per pochi giorni: alcuni siti, infatti, propongono sconti davvero eccezionali su alcuni prodotti per due o quattro giorni al massimo. Basta cliccare su Privalia.com, ad esempio, o su Showroomprivé.com per conoscere le offerte in corso.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017