Excite

Aprofittare dei saldi geox per scarpe comode e alla moda

Le scarpe Geox sono ormai una realtà dell'industria calzaturiera italiana, nata nel '95 dall'intuizione del suo visionario creatore Mario Moretti Polegato. Come molti sanno Geox si fregia di un brevetto che permette alle scarpe di far respirare il piede. Questa attività è permessa da una membrana che consente il passaggio dell'aria, ma non dell'acqua. Al vantaggio concorrenziale dato da questa tecnologia bisogna aggiungere la consueta attenzione per lo stile tipica dei brand italiani.

Qualche critica invece bisogna muoverla a questa azienda sui troppi casi in cui si sono verificati dei difetti nelle scarpe. A volte i clienti lamentano uno spiacevole inconveniente che avviene con queste calzature, ovvero l'acqua nelle scarpe. Questo succede, dice l'azienda, perchè talvolta la membrana viene montata male o al contrario, pertanto si verifica questo incidente. La cosa positiva è che, se vi succede questo spiacevole disguido, potete tornare dal negoziante che ve le ha vendute, il quale provvederà alla sostituzione con un paio di scarpe nuove.

Queste scarpe sono mediamente costose, pertanto a chi non vuole spendere il prezzo pieno converrà approfittare dei saldi. Geox in saldo sono spesso disponibili su vari siti tra cui: zalando.it o su spartoo.it. Per esempio per dei sandali da donna Geox Altea su zalando si spendono 75 euro a fronte di un prezzo di listino di 119,95(quasi il 40% in meno).  Su spartoo.it un paio di Geox Theresa Dinj costa 66 euro anzichè 110 euro, anche qui il 40 % di sconto. Saldi per Geox sono facili da trovare anche su nancinisport.it con sconti medi del 30%.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017