Excite

Ultimi affari con i saldi estivi per concludere in bellezza l'estate

  • www.diffusionetessile.it

I saldi estivi di fine stagione offrono spesso delle occasioni d’acquisto davvero interessanti. Se nelle vetrine e nei negozi già campeggiano capi e cataloghi delle nuove collezioni, che ci tentano nelle forme e nei colori, una buona idea è dare un occhiata alle ultime rimanenze a saldo per fare degli acquisti intelligenti e mirati che potrebbero essere utili anche per il prossimo autunno inverno.

Ora è finalmente possibile dare un occhiata anche a quelle marche che a prezzo pieno non sono accessibili per tutti, ma che hanno capi e accessori di buona qualità.

Trench e giacche di pelle

In questo periodo con i prezzi a ribasso, quasi ovunque al 50%, è possibile fare dei veri affari se si è intenzionati ad acquistare un capo un po’ più importante come una giacca di pelle oppure un trench. Questi capi di solito a prezzo pieno sono abbastanza costosi e non è raro trovare delle rimanenze a prezzi interessanti con vario assortimento di forme e colori. Probabilmente non troverete il nero, ma potrebbe essere il momento giusto per acquistare quel trench rosa cipria che vi piaceva tanto o la giacca di pelle cortissima che sfrutterete tanto nelle vostre giornate di ottobre, finalmente a prezzi accessibili.

Accessori

Gli accessori si sa, a volte fanno la differenza, ma spesso quando si fa acquisti è più facile spendere di più per un capo d’abbigliamento che per una cintura. In questo periodo molti accessori sono fortemente scontati e si possono fare veri affari scovando cinture trendy, collane, cerchietti e foulard senza rimanere al verde. Gli accessori poi durano molto più di una stagione, spesso una cinta della collezione estiva è pienamente utilizzabile anche nella stagione invernale e viceversa. Se vi piacciono i colori chiari o estrosi, questo è un buon momento per acquistare le borse. Mandarina Duck per esempio mette in saldo tutte le borse nei colori moda e sono borse comode e pratiche per la città e per il lavoro.

Costumi

Come non lasciarsi tentare dall’acquisto di un ultimo costume? E’ vero, ne abbiamo già tanti, ma a metà prezzo un costume in più potrebbe tentarci, e allora perché non dare uno sguardo? Da Golden Point, ad esempio, c’è tutta la collezione moda in saldo e se non riuscite a trovare il vostro costume preferito potete acquistare una mutandina in saldo con un reggiseno della linea basic a prezzo pieno e avere un delizioso spezzato combinabile che potrebbe essere utile per i caldi fine settimana di settembre, per le giornate nelle piscine cittadine e per le più fortunate, per i viaggi oltreoceano durante l’anno.

Pull, felpe e abbigliamento sportivo

Per le più accorte e previdenti occorre ignorare quel che resta di estivo per concentrarsi sui capi primaverili in saldo da poter sfruttare in autunno; è il momento buono per i pull, le felpe e l’abbigliamento sportivo, che anche se più leggero sarà sempre sfruttabile per le sessioni invernali di palestra.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017