Excite

Saldi Conbipel: sconti fino al 70%

  • Excite

Ultimi giorni prima della partenza delle tanto agognate vacanze e anche ultimi giorni di grandi saldi da Conbipel, eccoci alla ricerca di qualche capo leggero e diverso da mettere nella nostra valigia. Da venerdì 15 Luglio sconti fino al 70% sulla collezione P/E e su un vasto assortimento di capi in pelle.

Un’occasione ghiotta da prendere al volo che ci permetterà di acquistare ad una cifra super scontata giacche, borse e capi di alta qualità che erano in vendita ad un prezzo troppo elevato per le nostre tasche. Nei negozi Conbipel è possibile trovare il capo giusto, dai capi eleganti al casual con le ultime tendenze moda uomo, donna e bambino, e la grande novità della collezione NIAMA, Linee Morbide By Conbipel.

Sul sito ufficiale della nota azienda d’abbigliamento i saldi in corso ed il catalogo della nuova collezione 2011 inverno ed estate. Sulla home page si possono vedere le ultime offerte promozionali della collezione di quest’estate scontate dal 30 al 70%. E’ possibile richiedere il catalogo della nuova collezione e gli orari dei punti vendita.

I saldi di Conbipel sono saldi sicuri, sull’etichetta viene sempre esposto il prezzo originale e la percentuale del saldo con il prezzo scontato, e gli affari che si possono fare prima della partenza sono veramente molti, su capi originali trendy e all’ultima moda.

Conbipel possiede una rete di negozi estesa in tutta Italia. I negozi Conbipel in Italia sono più di 160, posizionati sia nei centri storici che in centri commerciali, Conbipel è presente anche a Dubai, Beirut, Praga e Mosca.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017