Excite

S'Agapo: gioielli giovanili e raffinati!

  • sagapo

S’Agapo è un marchio appartenente all’azienda italiana Bros Manifatture, leader nel campo dell’oreficeria. S'Agapo propone gioielli dallo stile giovanile, trendy e soprattutto romantico, da cui il nome S’Agapo che in greco significa “Ti amo”. I soggetti protagonisti di questa linea sono i cuori, simbolo dell’amore, rivisitati in modo originale e fresco nelle varie collezioni 2011.

DarlingIndirizzata alle giovani e alle giovanissime, questa collezione presenta linee semplici, ma colorate e sbarazzine. Collane e bracciali d’acciaio, attorniati di cuori di oro giallo, bianco e rosa. Ad impreziosire il modello sono le due perle di cui è dotata la collana e la perla singola del bracciale.

DualQuesta è la linea più fresca e frizzante, ma non per questo meno raffinata. Ai cuori si affiancano farfalle, stelle e quadrifogli. La caratteristica di questa collezione, composta solo da collane, è il doppio ciondolo, che sta a significare la dualità, gli opposti che si fondono in uno. Le collane e i ciondoli sono in acciaio: uno è costellato di cristalli bianchi, e l’altro è disponibile in resina nera o bianca.

RomanceRomanticismo allo stato puro che non rinuncia all’eleganza. Collane, bracciali ed orecchini in acciaio, a catena o lisci, sono accessoriati dal medesimo ciondolo. Quest’ultimo, rigorosamente a forma di cuore, è in acciaio e totalmente costellato di diamanti. La lucentezza del ciondolo, unita alla semplicità dei modelli, fa di questi gioielli un inno all’essenzialità e alla femminilità.

TrinidadLinee e modelli classici, rivisitati però in un design più moderno e chic. Composta di sole collane, la collezione presenta tre ciondoli circolari intrecciati tra loro. Costellati di cristalli di tre colori diversi, i gioielli di questa collezione sono un tributo alla lucentezza e raffinatezza femminile.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017