Excite

Rumi Neely di Fashion Toast per Ralph Lauren

Rumi Neely, fashion blogger e modella di origine giapponese e scozzese famosa per il suo stile e le sue fotografie, ha collaborato, assieme al suo fidanzato Colin Sokol, con Ralph Lauren. I due sono le star del nuovo video intitolato Laws of Seduction, che presenta The Big Pony Colleciton, un set di quattro fragranze. Il cortometraggio, scritto e diretto da Seth Hagenstein, è stato girato in bianco e nero (con accenti rossi) per enfatizzare il plot della spy story ambientata all’hotel Soho Grand. Neely è la splendida sospettata, coperta da un cappello extralarge, a tesa larga e morbido e occhiali over, e Colin interpreta il ruolo dell’agente. Il loop, però, è un po’ lento e poco accattivante; mancano ritmo e tensione, e il mood anni Cinquanta appare forzato e poco credibile nonostante il glamour di base.

Per chi ancora non la conoscesse, Rumi è l’autrice di Fashiontoast.com, blog fondato nel 2007 e abbinato ad uno store vintage di eBay chiamato Treasure Chest Vintage. Il sito della blogger dal 2009 riceve circa 35,000 ogni giorno. Miss Neely è anche una modella rappresentata dall’agenzia Next di Los Angeles e la giapponese Les Pros Entertainment; ha disegnato due pezzi per RVCA e sfilato per l’azienda, nonchè per Rebecca Minkoff in occasione della Mercedes Benz Fashion Week.

Nell’aprile 2010 è stata il volto per la campagna di Forever 21 e ha presenziato all’opening newyorkese del brand tenutosi a Times Square a fine giugno 2010. Tra le sue numerose collaborazioni, spicca sicuramente quella con Topshop, lo store low cost inglese per il quale, lo scorso Natale, ha creato una Wishlist. Nonostante tutti questi impegni non ha mai trascurato il suo diario on line, fatica che, nel febbraio 2011, le ha fatto conquistare i riconoscimenti di Best Personal Style Blog e Blogger of The Year in occasione dei Bloglovin' Awards.

(Foto © Fashiontoast.com )

Guarda il video Laws Of Seduction per Ralph Lauren

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017