Excite

Rossella Brescia per Zalando, è la nuova testimonial nello spot

  • Facebook Official

Il sito di shopping on line berlinese Zalando continua a riscuotere successo grazie alle sue offerte convenienti e alle promozioni sia sul web che tramite tv. Zalando, infatti, ha deciso di investire pubblicitariamente anche sul piccolo schermo allargando il suo bacino di utenza a chi solitamente non acquista sul web e puntando sulle spese di spedizione gratuite.

Saldi on line, la guida

La novità dello spot per la Primavera 2013 è la scelta di una testimonial VIP, la bellissima Rossella Brescia, che oltre ad essere una ballerina professionista è anche un'ironica conduttrice. Nello spot infatti la Brescia interpreta la parte di una shopaholic alle prese con il suo ordine Zalando, a quanto pare una parte che non ha dovuto studiare molto considerando che la ballerina è già una compratrice assidua di capi on line.

Lo stile delle star: foto

Rossella in un'intervista rilasciata a Vanity Fair confessa di preferire gli acquisti sul web o per lo meno fare shopping da sola, per non perdere tempo, con le amiche rischia di perdersi in chiacchiere e aperitivi, non acquistando poi nulla. Il suo stile lo definisce casual, ma allo stesso tempo elegante, le sue icone di bellezza sono Kate Moss ed Audrey Hepburn, così diverse ma allo stesso tempo uniche nel loro genere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018