Excite

Rosa caprifoglio colore del 2011 secondo Pantone

Noi del Canale Lei non possiamo essere più felici, visto che la nuova nuance scelta dal Pantone Center Institute per l'anno che verrà è squisitamente in linea con i nostri gusti e, non a caso, con la nostra skin. Nome in codice 18-2120 Honeysuckle, sarà infatti il delizioso rosa caprifoglio il colore del 2011 secondo Pantone.

Scorpi nei dettagli la nuance 18-2120 Honeysuckle, ovvero il Rosa caprifoglio, colore del 2011 secondo Pantone

Tingerà di vitalità, coraggio e sensualità ogni cosa, a partire naturalmente dalle passerelle, dove non saranno risparmiati neppure gli accessori più insoliti e l'abbigliamento maschile, per finire con il design e il make up, senza escludere la possibilità di sconfinare in mille altri territori inesplorati. Il Rosa caprifoglio, colore del 2011 secondo Pantone, è una nuance che punta dritta al cuore, scaldandolo e donandogli energia.

Leggera, ma vitale, luminosa, elegante, intensa, questa particolare sfumatura del rosa che tende al rosso, colore carnale e passionale per eccellenza, è simbolo di seduzione e charme, capace di tirar su il morale in tempi di grande stress. Un fiore, il caprifoglio, dal colore accattivante e stimolante, che fa salire l'adrenalina e rinvigorisce l'anima. Parola di Pantone, che non ha dubbi sul fatto che sarà proprio lui il protagonista del 2011.

 (foto © pantone-france.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022