Excite

Roger Vivier per Katie Holmes e Suri Cruise

Suri Cruise si è ormai conquistata il titolo di bambina più fashion del mondo. Merito o colpa della mamma, Katie Holmes, che non riesce proprio a fare a meno di vestirla griffata da capo a piedi. Infatti, oltre al fantastico guardaroba tutto Armani, la piccola Suri ora inizia anche a deliziare i suoi minuscoli piedini con scarpe firmate, da fare invidia a qualsiasi ragazza, come le deliziose ballerine rosse di Roger Vivier, stessa maison francese che veste mamma Katie.

Le foto di Suri Cruise e Katie Holmes con le ballerine di Roger Vivier

Le ballerine in questione peraltro sono state appositamente realizzate su richiesta di Katie Holmes per la piccola Suri, visto che non erano in produzione. Ma come poteva mamma Katie non mettere ai piedi della sua bambina delle scarpine uguali alle sue? Il massimo della delizia è infatti vestirsi in coordinato, cosa che per la signora Cruise è ormai diventata una sana abitudine.

Guardate poi, nelle foto, con quanta disinvoltura la piccola Suri Cruise trasporta una busta in cartoncino da shopping praticamente alta quanto lei! Quando si dice che l'istinto da fashion addicted le donne ce l'hanno del sangue...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017