Excite

Roberto Cavalli e le nozze di Jennifer Lopez: "Ho inventato tutto!"

  • infophoto

A leggere le dichiarazioni dello stilista fiorentino Roberto Cavalli, verrebbe proprio da pensare, 'cosa non si fa per raccattare qualche followers in più sui vari social networks', perchè si sa che la gara ormai è a chi ne ha di più. Era impazzata sul web la notizia del matrimonio di Jennifer Lopez con il giovane fidanzato ballerino Casper, grazie al tweet di Roberto Cavalli, che aveva spifferato di essere stato commissionato per il presunto abito da sposa.

Jennifer Lopez al mare senza trucco, le foto

E da lì è partito il walzer sul web, tra i siti di gossip pronti a criticare l'ennesimo matrimonio di Jlo, dopo l'ultimo appena archiviato con Marc Anthony e il toto abito, come sarà: lungo, corto, bianco, colorato o via discorrendo (e ci eravamo cascati anche noi). Ora, dopo un pò di tempo, è proprio lo stilista a farsi vivo e a raccontare a Chi che quel tweet era stata una semplice trovata per accattivarsi un maggior numero di followers: "Dopo che ho lanciato quel messaggino mi hanno chiamato tutti i giornali. E scoppiato l'inferno. Il fatto è che io vedevo i miei 17mila follower e poi vedevo che c'erano certi altri utenti che avevano milioni e milioni di followers, allora ho pensato: come faccio ad aumentare l'audience? Bisogna che scriva qualche stupidaggine".

Ma come l'avrà presa Jennifer? Cavalli dice che è abituata alle sue bizzarie: "Sì, ma poi Jennifer è abituata, lo sa che con me ci capita sempre: una volta a New York venne da me a fare delle prove abiti ed era incinta dei gemelli. Io non sapevo che lei non aveva ancora dato la notizia, due giorni dopo io diedi un'intervista e mi scappò: "E venuta Jennifer ieri l'altro, c'ha un pancione meraviglioso". Due giorni dopo lei dovette ufficializzare la cosa". L'ultima boutade riguarda la giovane Charlotte Casiraghi diventata testimomial di Gucci. Sempre su Twitter lo stilista ha scritto: "Non fatevi prendere in giro da quelle foto lì, lei le fa perché probabilmente ha bisogno di soldi, magari ne ha meno di quanti pensiamo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017