Excite

Rita Ora per Superga, nuova testimonial dopo Alexa Chung

  • superga.co.uk

Dopo i rumors dello scorso autunno e la successiva conferma, è stata finalmente presentata al pubblico la nuova testimonial Superga per la PE 2013, la cantante Rita Ora. Famosissima in Gran Bretagna e non solo, la singer e attrice kosovara naturalizzata britannica prende il posto di Alexa Chung, che è stata l'ambasciatrice del brand per gli ultimi due anni.

Le gemelle Olsen direttori creativi di Superga

"Essere il volto di Superga è magnifico. E' un grande marchio e rappresenta un po' la mia personalità", ha dichiarato Rita alla stampa, spiegando che il brand italiano "è molto informale, casual ed è molto comodo" e pertanto "è qualcosa da avere, è come un progetto nel vostro guardaroba". "Sono molto felice di questo", ha quindi concluso, mostrando un sincero entusiasmo.

Cara Delevingne e Rita Ora stanno insieme, l'annuncio su Twitter

E in effetti, come darle torto? Ad appena 22 anni, Rita ha debuttato come solista in vetta alla classifica del Regno Unito con il singolo Hot Right Now, mentre il video ufficiale ha avuto oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ora è stata scelta come testimonial di un prestigioso brand, in sostituzione di una celebratissima icona della moda, la modella e conduttrice tv inglese di origini cinesi Alexa Chung. Senza contare il ritorno mediatico ottenuto dalla cantante con il suo coming out e la dichiarazione del rapporto con Cara Delevingne, che (guarda caso?) è una delle top più desiderate del momento.

Che sia l'influenza fashion della compagna a dettare la nuova linea di stile della cantante o meno, certo è che lo shooting realizzato a Londra da Stefan Heinrinchs mostra una Rita più sensuale che mai, con corpo e curve invidiabili e un'espressione maliziosa che fa supporre che la sua strada nel mondo della moda sia appena incominciata...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018