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Rita Ora per Adidas, la cantante ingaggiata come stilista dal brand tedesco

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di Margherita Gamba

Adidas ha deciso di trarre il meglio da questo 2014 iniziato solo da pochi giorni. Così, dopo aver rilanciato le mitiche Stan Smith, modello storico, il brand ha confermato una collaborazione prestigiosa che in molti stavano aspettando: quella con Rita Ora.

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Proprio così. La celebre cantante è stata ingaggiata in qualità di stilista. Un modo concreto per poter mettere a frutto il suo estro creativo, spaziando in un settore che non sia la musica. La collaborazione era stata anticipata dalla diretta interessata che, sul suo profilo Instagram, aveva scritto: "We’re coming for you world!! The@adidasoriginals family HELLO! #designerlife #icantwait #excited #RitaBotsUniform". Il messaggio è stato corredato dall'immagine di un Mac Book, sul cui schermo era visibile a chiare lettere il nuovo progetto. Così, dopo aver lavorato per Superga, DKNY e Material Girl Collection (la linea disegnata da Madonna e dalla figlia Lourdes), Rita fila dritta verso l'ennesimo successo annunciato. Certo, la sfida non è delle più semplici. E la giovane kosovara naturalizzata britannica dovrà confrontarsi con Kanye West, un altro guest designer della scuderia Adidas (che ha recentemente firmato un accordo anche con Nike).

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In questo panorama piuttosto variegato e articolato di collaborazioni, non dimentichiamoci che le star, oltre alla popolarità e al ritorno d'immagine, guardano al guadagno. E, in questo caso, la Ora ha fatto bingo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Daily Mail pare che la ragazza, per creare la linea donna Primavera Estate 2014, si metterà in tasca la bellezza di 2,5 milioni di dollari in due anni. Mica male.

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