Excite

Rita Ora è la testimonial 2014 di Roberto Cavalli?

  • Instagram

Rita Ora, oltre ad essere la nuova stella del mondo della musica pop internazionale, sta diventando ogni giorno di più un'icona della moda. Dopo la “tormentata” storia da testimonial Superga - diventata una bufera dopo che la cantante è stata immortalata con delle Converse ai piedi –, il ruolo come testimonial per DKNY, la collaborazione con Adidas e la capsule collection per Rimmel, pare che la popstar sia destinata a diventare il prossimo volto della maison di Roberto Cavalli.

Rita Ora per Adidas, la cantante ingaggiata come stilista dal brand tedesco

A rivelare la collaborazione in arrivo è il sito web Page Six, secondo cui la cantante avrebbe celebrato la campagna in arrivo in compagnia della moglie di Cavalli, di Russels Simons, Maxwell e del fotografo Francesco Carrozzini, nel ristorante Omar's a New York. La voce si è fatta ancora più concreta dopo che Rita ora ha postato sul social network Instagram due immagini, in cui la cantante sembra preannunciare la collaborazione in arrivo con la maison italiana.

La giovanissima Rita, infatti, ha pubblicato su Instagram due immagini sospette: nella prima posa con la moglie dello stilista, Eva Cavalli, e scrive di tenersi pronti, perché potrebbe arrivare una bella sorpresa. C'è un secondo scatto che fa sospettare a una collaborazione dietro l'angolo: il selfie con Francesco Carrozzini, con la didascalia, “Mi sa l'abbiamo rifatto, amico mio”. Una frase che fa pensare che proprio Carrozzini possa aver immortalato la cantante in uno shooting firmato Cavalli.

Si tratta, ovviamente, di sole supposizioni per adesso, ma l'affetto e la stima di Rita Ora per Cavalli è innegabile: la cantante veste spesso Cavalli, soprattutto nell'ultimo periodo. L'ultimo abito dello stilista italiano lo ha sfoggiato durante il Coachella Festival, abbinandolo ad un paio di sneakers e rendendolo uno degli outfit più condivisi dell'evento in assoluto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017