Excite

Rimini Wellness: la kermesse del benessere

Rimini, la città del sole e del divertimento notturno più trendy di tutta la riviera romagnola, anche quest'anno ospita Rimini Wellness, la kermesse di sport, benessere e fitness che richiama appassionati e curiosi da ogni parte di Italia e del mondo. Dal 12 al 15 maggio, 50 km di costa saranno coinvolti in questo grande evento che si svilupperà in 14 padiglioni dove sarà possibile vedere e conoscere tutte le novità e le tendenze del settore.

Esercito Italiano: la collezione sport e fitness

Dopo l'enorme successo dello scorso anno, con ben 194mila visitatori, per non rischiare questa sesta edizione ripropone la strutturazione ormai classica in sei comparti di attività - Fitness, Benessere&Bellezza, Sport&Dance Fashion, Wellness Food, Water Wellness e Contract Design - e la divisione nelle due aree WPRO, dedicata agli operatori del settore e ai professionisti, e WFUN, pensata invece per gli appassionati. Per entrambi i settori il calendario è ricchissimo di eventi e manifestazioni, con un turnover praticamente ininterrotto di corsi, masterclass, dimostrazioni e spettacoli.

Una formula collaudata che però non rinuncia alle novità e quest'anno propone una collaborazione azzeccatissima: in concomitanza con Rimini Wellness, la città romagnola ospiterà anche Thermalia, il Salone del Turismo Termale. Un'occasione davvero unica per gli amanti del benessere per conoscere tutto il meglio dell'offerta del mondo del termalismo che si unisce al gradito ritorno di RIABILItec, l'evento che propone tutte le novità delle scienze e delle tecnologie legate alla riabilitazioni motorie.


Rimini Wellness

12 - 15 Maggio

Orario di apertura: 9.30 - 19.00

Ingresso operatori:

Abbonamento intero 30 euro (valido 4 giorni)

Abbonamento ridotto 20 euro (valido 4 giorni)

Abbonamento online 16.50 euro (valido 4 giorni)

Giornaliero intero 20 euro

Foto: riminiwellness.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017