Excite

Rihanna sfoggia una borsa a forma di pistola: l'accessorio sta già diventando un cult, foto

  • Twitter

Rihanna non ama granché i paparazzi lo sappiamo, e le provocazioni per la popstar sono all'ordine del giorno. Dopo essere stata bannata da Instagram e aver sfoggiato outfit al limite dello scandalo, ora la cantante si arma addirittura di pistola, anzi di più di una.

Guarda le foto di Rihanna senza reggiseno ai CFDA Awards

Non si tratta di vere pistole, per fortuna, ma solo di riproduzioni fashion piuttosto discutibili. Rihanna infatti è stata avvistata nei giorni scorsi all'entrata di un ristorante mentre indossava una pochette , con tanto di catenella per usarla come tracolla, che aveva però una caratteristica particolare: era a forma di pistola (il calibro non lo conosciamo).

Negli scatti in cui è stata immortalata, Rihanna impugnava la borsa come se fosse una vera arma, forse semplicemente per nascondere la forma ai giornalisti maliziosi, o al contrario perché vi si ponesse l'attenzione.

Il bello è che la cantante non si è limitata ad una sola “borsa armata”: nell'altra mano infatti impugnava un'altra pochette dalla forma standard, rettangolare, ma ricoperta da stampe di rivoltelle in black and white. In coordinato, insomma, con il tatuaggio a forma di pistola che ha sul braccio e che conferma la sua passione per le armi.

Insomma, la postar aveva tutte le intenzioni di girare armata quella sera. Alle pochette Rihanna ha abbinato anche un look impeccabile che effettivamente poteva stendere chiunque: crop top grigio, gonna lunga rosso fuoco e berretto calcato sugli occhi. Un outfit minaccioso quanto sensuale, esattamente come la cantante, che non si risparmia mai nel creare anche con un semplice look da ristorante un polverone intorno a sé. In questo caso, le pistole erano una velata minaccia ai paparazzi o semplicemente un pezzo che ora diventerà un cult?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017