Excite

Rihanna per Puma: stilista della nuova collezione 2015?

  • © Getty Images + Facebook

Rihanna potrebbe aver incassato una nuova importante collaborazione nel mondo della moda. Si moltiplicano infatti le indiscrezioni secondo cui la popstar starebbe per diventare stilista di una collezione per il marchio sportivo Puma nel 2015.

Rihanna, le foto hot in topless per Elle Usa

A riportare il rumor è il New York Daily News. Un insider assicura che Rihanna avrebbe già firmato un ricco contratto con l'azienda per la creazione di una linea casual che comprenderebbe sia scarpe che capi d'abbigliamento.

Sempre secondo il NY Daily news, il contratto da 1 milione di dollari sarebbe stato già sottoscritto per impedire alla popstar delle Barbados di indossare capi di marchi rivali, come Adidas, uno dei brand di sportswear più amati da Rihanna. Insomma, per scoprire se la voce sia veritiera o meno, dovrebbe bastarci analizzare gli outfit che indosserà la cantante d'ora in poi e controllare che non porti capi della concorrenza (a meno che faccia come Rita Ora, “beccata” con indosso un paio di Converse nell'anno in cui era testimonial di Superga).

L'ingaggio di Rihanna alla corte di Puma è senz'altro un colpo grosso non solo per il portafoglio della cantante, ma anche per il brand, che si sarebbe così aggiudicato una delle personalità più influenti del mondo del fashion nel 2014. Non dimentichiamo che la cantante ha vinto, nel mese di marzo, il CFDA Award come icona fashion, e che proprio l'abito trasparente indossato per la premiazione ha letteralmente fatto il giro del mondo.

L'amicizia tra Puma e Rihanna, se confermata, sarebbe l'ennesimo esempio di incontro tra star della musica e marchi sportivi, un settore finora calcato finora soprattutto da Adidas. Tra quelli più recenti e di maggior successo, ricordiamo infatti le capsule collection del brand delle tre strisce con Pharrell e Rita Ora. L'ingresso di Rihanna in Puma, però, darebbe sicuramente del filo da torcere ai concorrenti, sia musicali che del fashion.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017