Excite

Rihanna per Puma, la prima foto della campagna pubblicitaria come direttrice creativa del brand

  • Instagram Puma

Dopo la nomina come direttrice creativa del brand, Rihanna posa per la prima foto della campagna per le nuove scarpe da ginnastica Pulse XT, foto che naturalmente ha proprio lei come protagonista. Le nuove sneakers di Puma sono un modello molto chic, che unisce la ricercatezza dell'apparenza estetica alla comodità e praticità della funziona sportiva a cui principalmente questa calzatura dovrebbe assolvere.

Rihanna per Puma: stilista della nuova collezione 2015

La Puma ha pubblicato su Instagram l'immagine della campagna con Rihanna, accompagnando la foto con un testo che recita: “Un'icona che fa tutto ha bisogno di una scarpa che possa tenere il pass. Vi presentiamo la Pulse XT, indossata da Rihanna. #ForeverFaster”. La foto in bianco e nero mostra Rihanna in una posa che ricorda molto la danza, con una felpa tagliata sotto il seno e un paio di leggins da corsa corredati dalla scarpa e da un'ulteriore felpa attorno al girovita e, infine, il cappellino della Puma.

Sembra proprio che l'idea che Rihanna, nuova direttrice creativa di Puma, vuole dare del brand sia quella della donna sportiva, alla moda, che mantiene un certo livello di seduzione grazie ad un corpo atletico ed allenato. Sembra ovvio inoltre che l'idea del tenersi in forma in questo caso diventa anche una forma di allenamento nel fare le cose di tutti i giorni, tenendo conto che una star come Rihanna alla cura del proprio corpo e quindi allo sport dedicherà la maggior parte delle sue giornate lontane da studi di registrazioni, red carpet e gran gala.

Sulla collaborazione con Rihanna ha parlato l'amministratore delegato di Puma, Bjørn Gulden, che, all'epoca della sottoscrizione del contratto, aveva dichiarato al WWD che “Firmare con Rihanna è un passo fantastico per Puma”, aggiungendo che “Il suo profilo globale, il suo carisma e la sua individualità, la sua ambizione, sono tutti aspetti che la rendono l'ambasciatrice perfetta per il nostro brand”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017