Excite

Rihanna per Giorgio Armani, una seconda capsule collection

  • facebook official

Rihanna ha creato una seconda capsule collection per Emporio Armani ed Armani Underwear, svestiti i panni di semplice testimonial, la cantante originaria delle Barbados ha preso carta e penna per realizzare i suoi abiti per il brand da richiesta di Re Giorgio, che l'ha fortemente voluta.

Guarda il video di Rihanna super sexy per Armani Underwear

Dopo il successo della prima linea, nella seconda collezione RiRi rimane fedele al suo stile molto vicino al mood da pin up anni '50, con tutine di jeans, short con risvolti, jeans effetto bleach e ovviamente, t-shirt, canotte, adatte a chi ama essere casual con stile. Ecco cosa dice Giorgio Armani della sua giovane musa: "Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans".

Rihanna dal canto suo aggiunge "Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti". Insomma un sodalizio che sembra funzionare quello tra la cantante e lo stilista milanese, sebbene sembrerebbero essere molto distanti come stile dato che Armani ama la sobrietà, mentre per Rihanna quando si lascia andare dimostra di non riuscire a mantenerne un pizzico come dimostrano le ultime foto di lei in un club di spogliarelliste.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019