Excite

Rihanna ospite al Victoria's Secret Fashion Show 2012

  • Facebook

Annunciata dal brand sulla propria pagina Facebook, la notizia è ufficiale: Rihanna prenderà parte al 2012 Victoria's Secret Fashion Show, l'annuale sfilata di presentazione della nuova collezione della celebre azienda di lingerie americana. Per la cantante è prevista l'esecuzione di due brani dall'ultimo album, Seven, tra cui sicuramente la hit Diamonds, ma non sono escluse sorprese e coup de théâtre dell'ultimo minuto.

Miranda Kerr per Victoria's Secret: la nuova collezione. Guarda le foto

Il Victoria's Secret Fashion Show è infatti uno spettacolo che ormai fa parte della storia del costume, negli USA, e dalla sua prima edizione - nel 1995 - non ha mai smesso di stupire il pubblico con splendide modelle fatte sfilare con indosso coreografiche ali d'angelo a grandezza naturale, completi intimi e costumi mozzafiato, metri di moquette rosa, ospiti famosi e, ovviamente, performance musicali eseguite dagli artisti più in voga del momento.

Non stupirebbe allora se per Rihanna - eletta 'Cantante più sexy' nel contest bandito nel 2011 dal brand, What Is Sexy? - Victoria's Secret avesse in serbo qualcosa di più di una semplice (si fa per dire) esibizione canora. Il riserbo è assoluto, ma questo non toglie che in rete si sia già scatenato il tam tam su che cosa indosserà l'interprete delle Barbados: sceglierà uno stile sensuale e provocante, in linea con quello del brand, o giocherà di contrasto?

Rihanna in lingerie per Emporio Armani Underwear

In attesa di vedere il suo look, per certo si sa che a salire sulla passerella con indosso i capi della nuova collezione saranno tutti gli ultimi Angeli di Victoria's Secret: da Miranda Kerr ad Alessandra Ambrosio, da Adriana Lima a Candice Swanepoel, passando per Erin Heatherton, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes e altri non ancora svelati.

A fare compagnia a Rihanna sul fronte musicale, invece, altre due star indiscusse del panorama pop mondiale: Justin Bieber e Bruno Mars. Un trio che fin dalle premesse promette di non essere da meno a quello dello scorso anno, composto da Nicki Minaj, Maroon 5 e dal Watch the Throne partners-in-crime Jay-Z e Kanye West.

Lo show avrà luogo a novembre a New York e quindi andrà in onda registrato, in versione rigorosamente integrale, sulla CBS il prossimo 4 dicembre, alle 22 ora locale della costa Est (le 18 ora italiana).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019