Excite

Rihanna lancia in Europa il suo profumo Reb'l Fleur

  • rihannaitalia.it
  • YouTube

In America i fan di Rihanna hanno già potuto odorare le note del nuova fragranza Reb'l Fleur creata dalla cantante, mentre in EUropa l'attesa è finita la scorsa settimana, quando Ri Ri - come la chiamano affettuosamente i suoi ammiratori - l'ha presentata ufficialmente al pubblico nella cornice super chic della House of Fraser di Londra.

Rihanna nuova musa di Armani Jeans e Armani Underwear

Abbandonati i capelli rosso ciliegia, la singer ha scelto una tinta castano chiaro illuminata da mèches ramate, una pettinatura boccoluta stile anni '50 e un completo di piume verde acqua per far conoscere ai giornalisti e agli addetti ai lavori presenti in sala la sua ultima fatica. Un look in linea con il carattere della fragranza, che Rihanna descrive come un'espressione della "mia passione per l’individualità, per l’essere espressivi, per rafforzare la nostra personalità. E' un profumo emotivo e intrigante. Fleur Reb’l non sarà facilmente dimenticato".

In attesa che Reb'l Fleur sia ufficialmente in vendita anche in Italia, i fan devono accontentarsi di immaginare le note del suo bouquet, a prevalenza fiorita. Il cuore della fragranza è infatti costituito da viola, ibisco e un mix di tuberose, che si accende poi della freschezza di frutti come bacche rosse, prugne e pesche e si stempera infine negli accordi sensuali di ambra, patchouli, muschio e vaniglia.

Contenuto in una confezione che ricorda il tacco di una scarpa rovesciato (scelta che ha suscitato qualche perplessità), Reb'l Fleur è stato anticipato in America - e presto lo sarà anche in Europa - da uno spot pubblicitario in cui Rihanna, novella Venere che sorge dalle acque, nasce da un enorme fiore fatto di petali-piuma per incamminarsi poi all'interno di un labirinto dove incontra tutte le sue diverse personalità - in un'allegoria della complessità femminile - e, forse, anche l'amore.

Guarda il video dello spot girato da Rihanna per Reb'l Fleur

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017