Excite

Rihanna veste Prada in S&M

Il titolo di un celebre film vuole che sia il diavolo a vestirla, ma nella realtà sono in molti a prediligere gli abiti e gli accessori della griffe milanese guidata dalla straordinaria Miuccia, incluse cantanti e pop star internazionali che li adottano volentieri come abiti di scena per i propri video. Tra loro anche la splendida Rihanna, che in S&M veste abiti Prada.

Le foto di Rihanna in S&M che veste abiti Prada

Quella coda di pelliccia di 'stregatto' a righe bianche e nere da una parte e verde smeraldo dall'altra, che non ci aveva convinto per nulla ai tempi della sfilata milanese, si trasforma nel sexy video della cantante delle Barbados, in accessorio cool capace di fare la differenza. In vibrante contrasto cromatico con i capelli rosso fuoco di Rihanna, la stola di Prada dà un ulteriore tocco di glamour trasgressivo al videoclip di S&M, terzo singolo estratto dall'album 'Loud', già censurato in ben 11 paesi.

Non è comunque la prima volta che Rihanna sceglie una griffe italiana per il suo guardaroba di scena. Sebbene non sia un mistero che nella vita prediliga griffe come Balmain, Herve Leger e Alexander Wang, non disdegna neppure la moda made in Italy, anzi. Anche per il video di 'What' s my name?' ha scelto infatti un paio di shorts facenti parte della collezione primavera estate 2011 di Missoni.

 (foto © Video ufficiale S&M)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017