Excite

Rifle: i jeans alla moda che assecondano le tendenze

  • Riflejeans.com

Rifle propone jeans trendy e sempre alla moda. Lo storico brand, fondato nel 1958, è stato uno dei principali vettori per la diffusione del denim in Italia, continuando tuttora a produrre capi di elevata qualità.

La nuova collezione per il 2011 - per la quale è stato scelto Marco Simoncelli come testimonial d'eccezione - presenta delle interessanti novità sia per la donna che per l'uomo, a dei prezzi che rispetto alla concorrenza sanno di grande risparmio.

Soluzioni per la donna

La linea donna prevede pantaloni a vita alta - tendenza riproposta nelle ultime stagioni - così come a vita bassa, assecondando uno stile più provocante. I jeans a sigaretta sono contraddistinti da tinte omogenee (blu, grigio, bianco), senza grandi fronzoli, e sono ideali se indossati per la quotidianità, tanto con sneacker quanto con decolletè con tacco.Al contrario, i pantaloni realizzati in denim ed elastane sono più aggressivi, pensati per la ragazza giovane che asseconda le tendenze. Tutti i capi sono slavati e con evidenti sdruciture, per sottolineare uno stile metropolitano ricercato.

Soluzioni per l'uomo

La linea da uomo, invece, è caratterizzata da diverse soluzioni street - wear. Jeans in denim slavato, scuciti in più punti e con cuciture colorate a risaltare. I pantaloni si differenziano specialmente per la tinta, in quanto i modelli seguono una stesso design di base; per ricreare differenze di stile, infatti, il brand ha puntato deciso sui particolari e sui colori. Ideali se indossati con sneacker, T-shirt e camicia alla moda, rendono lo stile quotidiano informale, sempre fresco e nuovo. Per il ragazzo che ama associare comodità a stile in tutte le occasioni!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017